| |
| CITAZIONE (Lenne @ 22/10/2009, 15:53) CITAZIONE (†Neith† @ 22/10/2009, 15:27) per quando sarebbe? Per domenica Novegro, febbraio 2010 CITAZIONE (mitsuhashi @ 22/10/2009, 15:43) lo vuole fare la etraaaaaaaa muaahahahhh Chi sarebbe? Cmq dovrebbe scriverlo qua tesoro, sono io etra xD e le mie domande erano per l'interessamento che avevo xD se vuoi però te lo scrivo proprio esplicito esplicito xD Se amare deve essere dolore, allora preferisco sia odio. E' la medesima cosa. Eppure, non posso fare a meno di cercarti. Come tu, non puoi fare a meno di me. Odio? Amore? Cambia solo la parola, nient'altro. Allora te lo dico così, almeno non penserò d'esser tanto pazzo nel pensare una cosa del genere. Ti odio, e non immagini nemmeno quanto 
Devo dire addio a quelle ondate di dolore e piacere, a quello stato d'ansia ed inquietudine, di attesa esasperata, ispirazione, orgoglio, umiliazione. Quella parte del mio cuore non me la sono più ripresa, e so che lui dimenticherà d'averla sempre con sè. [frasi d'avatar e firma di proprietà di Neith e Inucchan. Non copiate >_>] |
| | |